• Sab. Apr 20th, 2024

Incidenti in viale Martin Luther King, parla Tartaglione (Marcianise Terra di Idee)

Alessandro Tartaglione (Marcianise Terra di Idee): “Mettere in sicurezza il Ponte di Puzzaniello e l’intera strada”

Mettere in sicurezza il Ponte di Puzzaniello e l’intero Viale Martin Luther King. È la richiesta che il consigliere comunale di “Marcianise Terra di Idee” Alessandro Tartaglione ha formalizzato ieri pomeriggio, martedì 15 marzo 2022, nella Terza Commissione (Sicurezza). “Faccio mie le preoccupazioni dei cittadini residenti – ha spiegato Tartaglione – molti dei quali anziani, che sono letteralmente terrorizzati quando devono attraversare quella strada. Le auto sfrecciano ad altissima velocità, specie in orario serale, e spesso accadono incidenti con feriti e qualche volta, è capitato, anche mortali. È un problema annoso, quello della sicurezza in quella zona, che i cittadini chiedono a gran voce di risolvere da molto tempo. Si richiede di ricavare sul ponte una corsia protetta per ciclisti e pedoni, così come si richiede all’amministrazione comunale di installare dossi bassi e larghi (come quelli presenti nei pressi della Compagnia dei Carabinieri), marciapiedi lungo tutta la strada e paletti dissuasori a protezione dei pedoni in alcuni punti critici della strada in prossimità della sopraelevata”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!