• Gio. Mar 28th, 2024

Maddaloni. Clamoroso, insegnante di boxe 'salva'ragazza dai lavavetri

La sfortunata è stata soccorsa dopo le minacce dei lavavetri

L’uomo ha soccorso la donna trasportandola poi all’interno di un bar per farla riprendere dallo spavento

MADDALONI. Hanno tentato di aggredire violentemente una donna all’altezza dei semafori di via Libertà, ma ahinoi un gruppo di lavavetri non sapeva di scontrarsi con un maestro di boxe. La vittima era stata infatti individuata per poi essere accerchiata dal gruppetto, che aveva iniziato ad insultare la sfortunata, quando ad intervenire rapidamente è stato il coach della Boxing Maddaloni, Clemente Di Crescenzo.

Il maestro ha agito di intuito affrontando i lavavetri, l’uomo vista la situazione dopo l’affronto ha messo in fuga i lavavetri. Lo stesso Di Crescenzo ha quindi accompagnato la signora in un bar della zona, dove si è ripresa dallo spavento.

Leggi anche:

Varcaturo https://www.v-news.it/arrestato-dai-carabinieri-una-persona-di-58-anni/

Giugliano https://www.v-news.it/giugliano-in-campania-valorizzazione-del-litorale-domizio-longobardi-stamani-sopralluogo-a-lago-patria/

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!