Agro AversanoAversaCalciocampaniaCronacaNews

San Cipriano d’Aversa. Tragedia su un campo da calcio, dopo un litigio su Whatsapp.

L’uomo si trova ricoverato in ospedale

Incredibile quello che è successo in città, una partita di calcetto che si è trasformata in partita di sangue

SAN CIPRIANO D’AVERSA. I militari dell’Arma dei carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato per tentato omicidio un uomo di 48 anni, Nello Petito, che nella tarda serata di ieri sera ha sparato ferendo gravemente all’addome Pietro Della Corte, 40 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, Petito ieri sera è andato in un campo di calcetto di San Cipriano d’Aversa dove Della Corte stava giocando con amici.

Il suo scopo criminale era ‘vendicarsi’ completamente come affermano le agenzie di stampa anche oggi di frasi ed offese volgari diffamatorie a tema calcistico nei suoi confronti lette in un gruppo Whatsapp formato da tifosi. Frasi che sarebbero state pronunciate dal suo amico e rivale sportivo Pasquale De Martino, 38 anni, l’uomo che Petito voleva apertamente uccidere ma che clamorosamente si è salvato scampando alla morte grazie all’intromissione di Della Corte nella lite. Il 48enne ha sparato con una pistola 7.65 con matricola abrasa.

Della Corte attualmente è ricoverato in prognosi riservata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Petito è stato invece trasferito e rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.