Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNewsNews breviSanità

Caserta. Bimba deceduta dopo il parto. Tragedia all’ospedale civile

I genitori della bimba vogliono vederci chiaro

Indagini in atto, i giudici vogliono vederci chiaro su questa situazione

CASERTA. Avevano come hanno espresso le altre testate giornalistiche locali ieri, di avere il parto cesareo, ma gli è stato negato completamente. L’episodio di cronaca accaduto tra la notte di martedì e mercoledì ad una coppia di genitori di Santa Maria Capua Vetere ma residenti a San Prisco ha visto il sogno della coppia di diventare genitori svanire nel nulla. La loro piccola creatura è deceduta all’interno del reparto medico di Ostetricia del plesso ospedaliero Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La famiglia della piccola vuole vederci chiaro, attraverso i loro avvocati difensori presenteranno una denuncia per capire purtroppo se il tempo perso per aspettare il parto naturale, disgraziatamente abbia purtroppo portato alla morte della piccola piccina.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.