I genitori della bimba vogliono vederci chiaro
Indagini in atto, i giudici vogliono vederci chiaro su questa situazione
CASERTA. Avevano come hanno espresso le altre testate giornalistiche locali ieri, di avere il parto cesareo, ma gli è stato negato completamente. L’episodio di cronaca accaduto tra la notte di martedì e mercoledì ad una coppia di genitori di Santa Maria Capua Vetere ma residenti a San Prisco ha visto il sogno della coppia di diventare genitori svanire nel nulla. La loro piccola creatura è deceduta all’interno del reparto medico di Ostetricia del plesso ospedaliero Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La famiglia della piccola vuole vederci chiaro, attraverso i loro avvocati difensori presenteranno una denuncia per capire purtroppo se il tempo perso per aspettare il parto naturale, disgraziatamente abbia purtroppo portato alla morte della piccola piccina.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.