• Sab. Apr 20th, 2024

India, fiamme in un ospedale per malati di coronavirus: 7 vittime

L’incendio ha provocato sette morti

Almeno sette pazienti sono morti nell’incendio di un ospedale temporaneo per la cura dei malati di Covid-19 nel sud-est dell’India. Le fiamme si sono sviluppate nel palazzo di Swarna, a Vijayawada. I pazienti sopravvissuti sono stati trasferiti in un altro ospedale. Il primo ministro indiano, Narendra Modi, si è detto “angosciato” per l’episodio, il secondo di questo genere in pochi giorni in un centro di cura per il coronavirus.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!