Pedofilia in Indonesia
Le autorità indonesiane hanno arrestato un pensionato francese di 65 anni per abusi su minori. L’uomo, Francois Camille Abello, è stato arrestato a Giacarta (nella foto) nella sua stanza d’albergo dove la polizia lo ha trovato insieme a due ragazze nude. Nel suo computer portatile gli investigatori hanno trovato alcuni video che mostrano le violenze da lui commesse verso 305 ragazzi tra i 10 e i 17 anni.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.