Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaMarcianiseNewsNews breviNotizie dalla Regione

Marcianise. Patenti comprate. ‘Ci siamo mossi per aiutare un giocatore della Juve’. Le prime notizie emesse dalle intercettazioni

Intanto ieri mattina sono iniziati i primi interrogatori sulla vicenda

Si cerca di capire la base che manteneva l’organizzazione della cellula illegale

MARCIANISE. In alcuni passaggi delle conversazioni captate nell’inchiesta sulle patenti facili che vede coinvolto l’ex vicesindaco di Capodrise Silvestro Ferraro, titolare di un’autoscuola a Marcianise, gli indagati secondo le agenzie di stampa che hanno battuto la notizia, millantavano l’amicizia importante, un’amicizia tra le più importanti nell’Italia calcistica.

La conversazione in esame, che vede i due indagati, ignari di essere ascoltati, parla espressivamente di un giocatore della Juventus, bianconero all’epoca dei fatti, che si sarebbe completamente rivolto per essere aiutato all’organizzazione per passare senza problemi l’esame della patente.

Un rapporto probabilmente millantato poiché nelle indagini non è emersa alcuna responsabilità da parte del giocatore che infatti risulta essere completamente estraneo all’inchiesta, considerando che non si è mai recato alla motorizzazione civile per prendere la patente (che non ha mai conseguito). Resta da sapere il nome che per il momento rimane ancora ignoto, ma soprattutto resta da sapere il perché di tale riferimento da parte dei membri della gang.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.