Breaking NewsCalcioCuriositàPagina Nazionale

Insigne in lacrime alla fine di Juventus-Napoli: la foto diventa virale sui social

Il capitano azzurro ha fallito il rigore che avrebbe portato al pareggio

Lorenzo Insigne ha sbagliato un calcio di rigore durante la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli e al termine della partita è scoppiato a piangere. Un’immagine emblematica che riassume tutta la delusione del capitano azzurro. Il suo errore dagli 11 metri è stato praticamente decisivo perchè avrebbe potuto pareggiare il vantaggio di Cristiano Ronaldo quando mancavano 10 minuti alla fine della gara (in pieno recupero poi è arrivato il raddoppio di Morata). La foto è diventata virale sui social ed è stata condivisa sia dai tifosi partenopei che hanno rincuorato lo ‘scugnizzo’ napoletano sia da quelli bianconeri in segno di sfottò. Per gli amanti delle statistiche: Insigne contro la Juve ha fallito tre rigori su tre.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.