Il capitano azzurro ha fallito il rigore che avrebbe portato al pareggio
Lorenzo Insigne ha sbagliato un calcio di rigore durante la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli e al termine della partita è scoppiato a piangere. Un’immagine emblematica che riassume tutta la delusione del capitano azzurro. Il suo errore dagli 11 metri è stato praticamente decisivo perchè avrebbe potuto pareggiare il vantaggio di Cristiano Ronaldo quando mancavano 10 minuti alla fine della gara (in pieno recupero poi è arrivato il raddoppio di Morata). La foto è diventata virale sui social ed è stata condivisa sia dai tifosi partenopei che hanno rincuorato lo ‘scugnizzo’ napoletano sia da quelli bianconeri in segno di sfottò. Per gli amanti delle statistiche: Insigne contro la Juve ha fallito tre rigori su tre.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.