• Sab. Ott 16th, 2021

Conte non è più l’allenatore dell’Inter

Antonio Conte e l’Inter si separano. Ufficiale la risoluzione consensuale. Troppa la distanza tra le esigenze della proprietà nerazzurra e le ambizioni del tecnico leccese. Accordo per una buonuscita da 7,5 milioni di euro. Nel futuro di Conte potrebbe esserci nuovamente l’Inghilterra (Tottenham o Manchester United) oppure il Real Madrid.

Il comunicato dell’Inter

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale