• Gio. Apr 25th, 2024

Inter, duro attacco di Zhang a Dal Pino: la Procura Figc apre un’inchiesta

La Procura Figc apre un’inchiesta sul duro attacco del presidente nerazzurro Zhang contro il numero uno della Lega Calcio Dal Pino

La Procura della Federcalcio ha aperto un’indagine sulle pesanti dichiarazioni del presidente cinese dell’Inter Steven Zhang rivolte al numero uno della Lega Calcio Paolo Dal Pino. “Vergogna. Probabilmente sei il più grande e peggiore pagliaccio che io abbia mai visto”, le parole del massimo dirigente nerazzurro pubblicate sul suo profilo Instagram.

“24 ore, 48 ore, sette giorni e cos’altro? Quale sarà il tuo prossimo passo? E ora parli di fair play e competizione leale? Sì, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. E’ tempo che ti alzi e ti prendi le tue responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020”, ha aggiunto Zhang nel suo post contro il nuovo calendario.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!