CalcioNewsSport

Inter, è fatta per Eriksen

Accordo raggiunto col Tottenham

L’Inter ha chiuso l’accordo con il Tottenham per Eriksen. Il danese sarà in Italia all’inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche, ma non è da escludere che possa anticipare il suo arrivo a Milano, sbarcando già sabato sera per poi assistere alla gara di campionato dei nerazzurri contro il Cagliari in programma a San Siro domenica alle 12.30.

Decisivo ieri sera il summit tra Marotta e l’intemerdiario Trimboli in un noto locale del centro di Milano. Agli Spurs vanno 20 milioni, suddivisi tra parte fissa vicina ai 18 milioni più bonus.

Gli interisti sognano. Conte avrà a disposizione anche l’asso danese per cercare di vincere lo scudetto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.