• Dom. Ago 14th, 2022

Inter, Lukaku al Chelsea per 115 milioni. E il Times scrive: “Lautaro al Tottenham”

Lukaku-Chelsea, c’è l’accordo con l’Inter. E dall’Inghilterra: intesa col Tottenham per Lautaro

E’ stato trovato l’accordo tra Inter e Chelsea per la cessione di Romelu Lukaku. I Blues hanno convinto i nerazzurri con un’offerta pari a 115 milioni di euro, senza contropartite tecniche. Restano da definire solo alcuni dettagli prima dell’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare ad inizio settimana. Lukaku è atteso a Londra per la firma.

Intanto, dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione di mercato sempre sull’Inter. Secondo il Times, i dirigenti nerazzurri avrebbero raggiunto un’intesa con il Tottenham per il trasferimento di Lautaro Martinez. Gli Spurs avrebbero offerto poco più di 70 milioni di euro per il Toro. Somma che con i bonus potrebbe lievitare a circa 90 milioni di euro. Ma il suo agente e l’Inter smentiscono questa voce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale