Breaking NewsCalcioCronacaPagina Nazionale

Inter, notte agitata al pronto soccorso per Brozovic: arrivano i carabinieri

Il calciatore nerazzurro balza nuovamente alla cronaca

Notte agitata per Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell’Inter è andato in escandescenza in un pronto soccorso a Milano dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, più gravi. Alla fine, per riportare la calma, sono dovuti intervenire i carabinieri. All’arrivo dei militari, chiamati dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Carlo, infastiditi dalle sue insistenze sempre più pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i carabinieri gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perché il suo comportamento stava sfociando nel penale. Quindi l’uomo ha fatto le sue scuse a tutti, anche ai medici.

Il nerazzurro, che già una quindicina di giorni fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso preso a bordo della sua Rolls Royce, ieri sera è apparso su di giri, sempre per il tenore alcolico.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.