Focolaio in casa nerazzurra: l’ATS blocca Inter-Sassuolo
Dopo Handanovic e D’Ambrosio, l’Inter ha reso noto che anche De Vrij e Vecino sono risultati positivi al coronavirus. I due calciatori sono in quarantena.
L’ATS di Milano ha deciso la sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni e il divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo.
Il comunicato dell’Inter
FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione.
L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue:
- sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
- divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
- divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.
Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.