• Mar. Ago 16th, 2022

Inter, problemi in Cina per Steven Zhang

Secondo il quotidiano South China Morning Post, il presidente dell’Inter Steven Zhang avrebbe perso una causa giudiziaria nei confronti di alcuni creditori e ora sarebbe in debito per 255 milioni di dollari (circa 250 milioni di euro). Il numero uno nerazzurro sarebbe stato citato in giudizio dai creditori lo scorso agosto per recuperare 255 milioni di dollari di prestiti e un’obbligazione inadempiente che aveva garantito. Si tratta di una operazione conclusa con la China Construction Bank (Asia) Corporation Limited a favore della Great Matrix Ltd, società controllata dallo stesso Zhang. Il presidente dell’Inter avrebbe rinnegato adducendo falsità e ignoranza.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale