• Sab. Giu 22nd, 2024

Inter, Zhang: “Da Oaktree minacce legali. A rischio il club”

Il presidente dell’Inter Steven Zhang attacca il fondo Oaktree

MILANO. Attraverso un comunicato ufficiale, il presidente dell’Inter Steven Zhang spiega la situazione societaria e attacca il fondo Oaktree. “Abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con Oaktree, ma i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali. Tutto ciò sta creando una situazione di rischio per il Club e potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. Voglio rassicurare le centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo che faremo tutto il possibile per proteggere i nostri colori, i nostri valori fondanti e la nostra stabilità. Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree e a continuare la nostra storia di successi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!