• Dom. Nov 27th, 2022

Internazionalizzazione al Liceo “Manzoni”: presentazione dei progetti United Network

Internazionalizzazione al Liceo “Manzoni” di Caserta: presentazione dei progetti United Network

Ricca ed intensa mattinata al Liceo “Manzoni”. Aula Magna gremita di studenti per la presentazione dei Progetti United Network, uno dei numerosi progetti da anni inserito nel PTOF del Liceo, diretto dalla D.S. Adele Vairo, da sempre sostenitrice del significativo valore educativo delle esperienze di internazionalizzazione ed intercultura.

   Data l’importanza del progetto ed il feedback estremamente positivo ricevuto dagli studenti che hanno già vissuto, durante lo scorso anno scolastico, questa esperienza altamente formativa, il Referente dell’attività Prof. Luigi Di Nuzzo ha previsto anche un secondo incontro il 17 novembre. Duplice la modalità di svolgimento – in presenza e su piattaforma G-Suite –, al fine di raggiungere l’intera platea scolastica.

   Ad introdurre i lavori di entrambi gli appuntamenti il Dirigente Scolastico. Relatori i membri dello Staff United Network Regione Campania – Gaia Aveta, Ferdinando Gianchino, Adele Chierchia, e il Responsabile delle Relazioni istituzionali scolastiche per la regione Campania, Carmine Piscopo.

Tutte le attività del Manzoni saranno presentate in occasione dell’Open Day, che si svolgerà in data 18 dicembre 2022, dalle 09.30 alle 13.30.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa

Rispondi