• Gio. Set 29th, 2022

Parla Luca Tortora, Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta

“Bisogna assolutamente scongiurare l’eventualità di far trascorrere agli addetti le festività estive senza retribuzione” è quanto ha dichiarato questa mattina Luca Tortora, il Segretario provinciale della Ugl Sicurezza Civile di Caserta a margine di un focus sindacale svoltosi presso la sede di Piazza Ruggiero. “Ho inoltrato una pec alla Viprise, società operante all’Interporto Sud Europa con la quale ho sollecitato il pagamento delle retribuzioni arretrate chiedendo date certe” ha argomentato il sindacalista “le chiacchiere stanno a zero e le rassicurazioni verbali dei mesi scorsi hanno prodotto solo rabbia ed amarezza. Non accettiamo il fatto che vengano lasciati dipendenti e famiglie a secco, peggio ancora se questo accade nei mesi in cui i lavoratori si concedono qualche giorno di riposo. Si ripari con solerzia a questa ingiustizia”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa