• Lun. Ott 25th, 2021

Interramento di rifiuti in via Tedeschi, la denuncia di Caserta Decide

Rifiuti interrati in via Tedeschi a Caserta

Abbiamo denunciato alle autorità competenti l’interramento di rifiuti avvenuto questa mattina a Via Tedeschi a Caserta. Non si può continuare in questo modo, vigileremo su qualsiasi reato ambientale si palesi ai nostri occhi e saremo pronti a intervenire, anche denunciando nei casi più estremi” dichiara Raffaele Giovine, di Caserta Decide. “Quanto accaduto deve essere immediatamente chiarito dalle autorità competenti, come Caserta Decide non permetteremo in alcun modo che tali omicidi contro la terra in cui viviamo siano ancora tollerabili. La nostra salute non può essere messa in vendita in cambio di speculazioni ambientali che rischiano di portare ai cittadini e alle cittadine tumori e malattie di ogni tipo. Parafrasando Don Peppe Diana, per amore del nostro popolo non taceremo!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa