• Lun. Ott 18th, 2021

Scandalo Roccamonfina: domani interrogatorio di Letizia Tari

DiThomas Scalera

Dic 3, 2014

IMG_6133.JPG

Sarà celebrato domani presso la casa circondariale di S.Maria C.V. dinanzi al Gip Dott.ssa IASELLI l ‘interrogatorio di garanzia del Sindaco di Roccamonfina Maria Cristina TARI, la quale assistita dal suo difensore di fiducia l’Avv. Gabriele GALLO sarà pronta a far chiarezza sui fatti che la hanno vista coinvolta e chiarire la propria posizione nutrendo piena fiducia nell’evolversi della giustizia. Nella mattina vi è stato un lungo colloquio con il difensore che si anche anche sincerato delle condizioni psico fisiche del sindaco TARI che sta affrontando questo periodo scuro con una dignità e forza d’animo davvero encomiabile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru