• Mar. Mag 17th, 2022

Investcorp-Milan, arriva la conferma dell’ambasciata del Bahrain 

Dopo alcuni giorni di indiscrezioni e voci (fondate), arriva la conferma: Investcorp è interessato all’acquisto del Milan. Il fondo ha intrapreso colloqui esclusivi per l’acquisizione del club rossonero per una cifra di 1,1 miliardi di dollari. Lo ha reso noto, su Twitter, il profilo ufficiale dell’ambasciata del Bahrein in Regno Unito.

Il comunicato

L’asset manager Investcorp, che fa base in Bahrain, ha intrapreso colloqui esclusivi per acquistare la società italiana AC Milan a 1,1 miliardi di dollari. Investcorp è stata fondata nel 1982, offre un portfolio di attività diversificate e globali, e gestisce asset per più di 42 miliardi di dollari in tutto il mondo“. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale