• Lun. Nov 4th, 2024

Investì e uccise Davide Rebellin, camionista condannato a 4 anni

La sentenza del Tribunale di Vicenza

VICENZA. Wolfgang Rieke, il camionista tedesco accusato di aver investito e ucciso l’ex ciclista Davide Rebellin, è stato condannato a quattro anni di carcere. L’uomo, nel novembre 2022, era fuggito dal luogo dell’incidente, a Montebello Vicentino, con il suo camion fino in Germania, poi era stato individuato e arrestato dai carabinieri di Vicenza. Il patteggiamento a tre anni e 11 mesi era stato respinto per due volte prima della sentenza di primo grado, pronunciata al Tribunale di Vicenza. Il pm aveva chiesto una condanna a 5 anni di reclusione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!