Breaking NewsCronacaIserniaPagina Nazionale

Investito da un’auto: muore Stefano Patriciello, fratello dell’europarlamentare Aldo

E’ successo stamane sulla strada statale 158 in provincia di Isernia

ISERNIA. Tragedia sulla strada statale 158. Una Fiat Punto, nel territorio di Colli a Volturno (IS), ha investito Stefano Patriciello, imprenditore 55enne, fratello del noto europarlamentare di Forza Italia Aldo Patriciello. E’ accaduto questa mattina. Patriciello stava lavorando in uno dei suoi cantieri edili quando è stato preso in pieno dall’auto. Inutili i soccorsi: l’uomo è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, la vettura stava viaggiando in direzione Venafro quando il conducente, poco dopo il ponte Sbieco, avrebbe perso il controllo invadendo il cantiere a bordo strada investendo l’imprenditore e un operaio 46enne. Quest’ultimo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Veneziale di Isernia. Sul posto sono intervenuti i militari, il 118 e i vigili del fuoco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
2
Happy
6
In Love
5
Not Sure
7
Silly
3
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.