CuriositàNewsPagina NazionalePolitica

“Io sono Giorgia”: il remix del discorso della Meloni diventa una hit virale

Il video sta spopolando sul web

Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana”. Questa frase pronunciata dalla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nel discorso che ha tenuto durante la manifestazione del centro destra in piazza San Giovanni a Roma il 19 ottobre scorso è diventata il ritornello di “Io sono Giorgia”, una hit che sta spopolando sul web con un video che è diventato virale.

A realizzarlo è stato MEM & J, che ha preso alcuni stralci del discorso della Meloni e li ha remixati con una base di musica elettronica, pubblicando il video sul suo canale Youtube dove ha superato 1 milione di visualizzazioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.