NewsPagina NazionaleTelevisione

#Iorestoacasa: l’appello dei ragazzi della fiction “L’amica Geniale”

#Iorestoacasa: l’appello dei ragazzi della fiction “L’amica Geniale”

Da qualche giorno è diventato virale l’hashtag #Iorestoacasa. Molte persone hanno aderito, invitando i loro amici ad evitare spostamenti e restare a casa cercando un passatempo.

Fra gli artisti del mondo dello spettacolo, le giovani comparse della fiction di Saverio Costanzo “L’amica Geniale” anche se distanti si sono uniti per mandare un messaggio ai più giovani, invitandoli a non uscire trovando un passatempo: magari leggendo un bel libro, perchè no quello che anticipa la terza seria della stagione oppure stare seduti comodi e rivedere le puntate.

Con il sorriso ci salutano dicendo Andrà tutto bene, insieme ce la faremo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.