• Gio. Ott 21st, 2021

Iraq: trovata fossa comune in seguito a disfatta Isis; migliaia i morti

DiThomas Scalera

Nov 12, 2017

Secondo fonti dirette delle forze di sicurezza irachene, sarebbero state individuate delle fossi comuni, in cui sarebbero ammassati “almeno” 400 corpi, nei pressi della città di Hawija, 240 km da Baghdad. Sarebbe stato l’ultimo atto dell’Isis prima di morire (o abbandonare) la cittadina irachena, i […] Continua a leggere: https://www.v-news.it/iraq-trovata-fossa-comune-in-seguito-a-disfatta-isis-migliaia-i-morti/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru