• Gio. Ott 28th, 2021

Perquisita l’abitazione dell’ex presidente della Camera

Irene Pivetti è indagata per riciclaggio nell’inchiesta milanese, avviata un anno fa, su alcune operazioni di import-export con la Cina da parte di società riconducibili all’ex presidente della Camera. Le perquisizioni effettuate nella sua abitazione dalla Guardia di finanza non sono legate al caso dell’importazione di mascherine che vede sempre indagata la Pivetti. Oltre a lei, risultano indagate altre 5 persone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale