• Dom. Ott 24th, 2021

Ischia. Carte di credito clonate: cinque denunciati

DiThomas Scalera

Ago 18, 2016

carta-di-credito-clonata
ISCHIA. Prenotazioni alberghiere effettuate con carte di credito clonate: cinque denunciati dalla Polizia ad Ischia. Nel primo pomeriggio di ieri i poliziotti sono stati allertati dal titolare di un albergo dove una coppia di giovani proveniente dal quartiere napoletano di Secondigliano si era presentata con la ricevuta di un soggiorno acquistato su un noto sito internet, la cui transazione sarebbe avvenuta con carte di credito contraffatte. Poche ore dopo è stato il turno di altre tre ragazze del quartiere Sanità, le quali si erano presentate nella stessa struttura pretendendo il soggiorno acquistato con analoghe modalità truffaldine. Sono già numerosi i casi registrati di transazioni “sospette”: transazioni che risultavano addebitate su conti correnti di persone totalmente all’oscuro. Si tratta, secondo la Polizia, di vere e proprie associazioni criminali che mettono in rete i codici di accesso delle carte di credito dei maggiori gestori di servizi interbancari, quali Visa, Mastercard e American Express. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru