• Dom. Ott 17th, 2021

Ischia. Filma i dipendenti dell'INPS e pubblica il video su Facebook diffamandoli: denunciato 31enne

DiThomas Scalera

Gen 19, 2017


ISCHIA. Entra negli uffici dell’INPS, filma i dipendenti con il suo cellulare e pubblica il video su Facebook. Protagonista della vicenda un uomo di 31 anni di Forio, Comune dell’isola d’Ischia. Il 31enne, dopo aver pubblicato il filmato sul social network ha anche commentato il suo post con frasi diffamatorie. Il video, diventato virale subito dopo la pubblicazione, ha fatto il giro del web. Uno dei funzionari ripreso nelle immagini ha appreso della sua esistenza da amici e parenti. L’uomo è stato immediatamente denunciato dal dipendente che ha presentato la denuncia alla Polizia di Ischia. L.F. è responsabile di diffamazione, molestie ed illecito trattamento dei dati personali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru