• Mer. Feb 1st, 2023

Frana per il maltempo a Casamicciola

ISCHIA (NA). Il maltempo di queste ore sta causando dei disagi sull’isola d’Ischia. A Casamicciola Terme una frana ha investito numerose auto in sosta, trascinandole fino al mare. Sono state segnalate anche colate di fango e strade allagate. Almeno 13 persone risultano disperse. Un altro uomo è stato salvato dai soccorritori. Il commissario straordinario di Casamicciola Terme e i sindaci di Ischia, Forio, Lacco Ameno e Procida hanno emanato un’ordinanza diretta ai cittadini con la quale chiedono di non uscire dalle proprie abitazioni per non intralciare le operazioni di soccorso. Il primo cittadino di Ischia Enzo Ferrandino sui social scrive: “È una tragedia, non uscite di casa”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale