• Sab. Ott 23rd, 2021

Ischia. Nascondeva la droga nel laboratorio di veterinaria dell'Asl: arrestato 46enne

DiThomas Scalera

Set 9, 2016

cocaina
ISCHIA. Nascondeva la droga nel laboratorio di veterinaria dell’Asl di Ischia (Napoli): un uomo di 46 anni, Raffaele Battimiello, residente nel comune isolano Serrara Fontana, è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della locale compagnia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per entrare l’uomo usava le chiavi del laboratorio veterinaria “Asl Napoli 2” di Serrara Fontana in possesso della compagna che lì fa le pulizie. É stato sorpreso dai carabinieri in possesso di 19 grammi di cocaina, suddivisi in più dosi, e un bilancino di precisione. Il tutto era nascosto all’interno dei servizi igienici. L’uomo è stato arrestato e portato al carcere napoletano di Poggioreale. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru