• Mer. Ott 20th, 2021

Ischia. "Piazza di spaccio" sull'isola: arrestato 20enne

DiThomas Scalera

Apr 15, 2016

polizia-arresto-550x400
ISCHIA. Al termine di un servizio di osservazione ed appostamento, gli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia”, sono riusciti a scorgere ed arrestare L. E., 20enne di Forio d’Ischia.
I poliziotti, avendo appreso che sull’isola era sorta una fiorente “piazza di spaccio” ove anche minori, abitualmente, si rifornivano, hanno attivato una meticolosa attività d’indagine, riuscendo ad intercettare lo spacciatore.
Espositore, infatti, è stato notato ed arrestato dai poliziotti mentre occultava in un foro di un muro stradale, 20 grammi di hashish.
Sottoposto agli arresti domiciliari, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.
Sequestrata anche la somma di €.150, sicuro provento dell’illecita attività.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru