• Mer. Giu 19th, 2024

Iscrizioni: ottimi i risultati del Liceo Manzoni

Iscrizioni: ottimi i risultati del Liceo Manzoni di Caserta. Crescita esponenziale dello Scientifico

Decisamente positivo è il bilancio delle nuove iscrizioni alle classi prime del Liceo “Manzoni” di Caserta:  450 i nuovi futuri studenti manzoniani. L’Istituto – guidato dalla dirigente Adele Vairo – continua ad essere un polo didattico-formativo per molte famiglie del territorio casertano. A rendere il Manzoni una scuola d’eccellenza e la prima scelta di centinaia di famiglie, l’efficacia e la qualità degli apprendimenti, la pluralità degli indirizzi di studio e delle azioni di ampliamento dell’offerta formativa. Una vision che pone al centro lo studente.

“Un successo indiscutibile, un notevole risultato frutto del lavoro incessante ed innovativo che i docenti svolgono quotidianamente –  ha affermato la Dirigente Adele Vairo – Cifra caratterizzante del Manzoni l’istituzionalizzazione di indirizzi caratterizzati dall’apertura all’internazionalizzazione, dalla triade sport-salute-cultura, dalla valorizzazione della tradizione classica e della cultura scientifica. Sono contenta dei numeri alti per tutti gli indirizzi e della crescita esponenziale dello Scientifico, conferma della qualità dell’istruzione manzoniana”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!