Comunicati Stampa

Isernia. Abusivismo edilizio e reati ambientali: denunciate due persone

In azione i Carabinieri Forestali

ISERNIA. I Carabinieri Forestali durante i servizi di controllo del territorio per la tutela del paesaggio ed il contrasto all’abusivismo edilizio, denunciavano per abusivismo edilizio due persone, committente e responsabile della ditta esecutrice dei lavori, in quanto effettuavano lavori di sbancamento illecito di un terreno in assenza totale delle prescritte autorizzazioni per la tutela paesaggistica, mancata segnalazione per inizio attività e mancata denuncia dei lavori in zona sismica. L’intera area veniva sottoposta a sequestro. Il monitoraggio del territorio da parte dei Carabinieri Forestali è costante, per la salvaguardia paesaggistica e la tutela ambientale.

Leggi anche:

Caserta. Europee, Ilaria Antelmi (Lega) in visita in città

Gaeta. Nino De Luca Opere dal 2001 al 2019, il 12 maggio l’inaugurazione della mostra

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: