• Sab. Ott 16th, 2021

Isernia. Alla guida con cocaina e rissa fuori la discoteca: il weekend dei balordi

DiThomas Scalera

Dic 17, 2016
I carabinieri presidiano Isernia.

ISERNIA. Intensa l’attività dei carabinieri nella città di Isernia nei confronti di diversi balordi resosi protagonisti di questo inizio di fine settimana. Un giovane di 30 anni è stato sorpreso alla guida della sua automobile sotto l’effetto di cocaina costituendo un pericolo per gli altri automobilisti. Il giovane è stato denunciato per guida sotto influenza di stupefacenti ed è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

Fermato anche un giovane di 20 anni che fuori una discoteca, per futili motivi, ha aggredito alcuni suoi coetanei scatenando una rissa.

I fatti di Isernia dimostrano come alcuni giovani non riescono a sfogarsi e divertirsi in modo sano ma esagerano fino ad arrivare nella illegalità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru