• Mer. Mag 18th, 2022

Isernia. Arrestato cittadino nigeriano: ecco perchè

DiThomas Scalera

Mar 25, 2017

ISERNIA. Lo scorso 22 marzo il personale dell’Ufficio Immigrazione, a seguito di specifici e mirati servizi finalizzati al rispetto della normativa sull’immigrazione, ha arrestato il cittadino nigeriano Jojo Ubo nato il 12 febbraio 1970. L’uomo risultava destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Parma il 17 ottobre 2014 seguito dall’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale. Lo straniero era inoltre gravato da numerosi precedenti di polizia per reati previsti dal DPR 309/90 (Testo Unico Stupefacenti). Avuta contezza della reale identità del nigeriano, l’uomo è stato arrestato.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru