CronacaNewsPagina Nazionale

Isernia. Blitz antidroga alla stazione: fermato 30enne

carabinieri-isernia

ISERNIA. E’ stato fermato nella serata di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nei pressi della Stazione Ferroviaria di Isernia, si tratta di un 30enne di origine marocchina, trovato in possesso di un involucro contenente dosi di “hashish”. Lo straniero con a carico precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato accompagnato in caserma dove nei suoi confronti è scattata una denuncia per detenzione illegale di stupefacenti ed il sequestro delle dosi rinvenute. Sono in corso ulteriori indagini per accertare se la droga recuperata era per uso personale o se destinata all’attività di spaccio nel centro cittadino del capoluogo “pentro”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.