CronacaIserniaNews

Isernia. Capodanno: controlli dei Carabinieri

Attività preventiva svolta dai Carabinieri in occasione delle festività di fine anno

ISERNIA. Al fine di garantire la tranquillità della collettività, prevenendo disordini per la movida e la sicurezza della circolazione stradale nel delicato passaggio sotto il profilo della pubblica incolumità, tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio, la Compagnia Carabinieri di Isernia ha messo in campo un importante dispositivo che e riuscito in pieno nell’intento, tanto che non sono stati registrati disordini e/o eventi spiacevoli.

Sono state impiegate ben 30 pattuglie tra il centro cittadino, le maggiori arterie senza tralasciare le periferie, limitando così spiacevoli furti, agevolati dall’assenza, nelle case per i consueti festeggiamenti di fino anno.

Sono state controllati ben 200 automezzi e identificate 380 persone, molti gli accertamenti eseguiti con l’etilometro e le violazioni al C.d.S. rilevate, in particolare, durante i controlli, un giovane di Frosolone è stato sorpreso a bordo della autovettura con alcune dosi di stupefacente ed è stato segnalato alla competente autorità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.