• Gio. Ott 28th, 2021

Isernia. Carabinieri Forestali in azione: tre persone denunciate

Omessa custodia di armi e violazione della normativa paesaggistica i reati contestati

ISERNIA. I Carabinieri Forestali di Isernia, durante i servizi di monitoraggio del territorio per la tutela paesaggistica e il controllo venatorio, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria due persone, originarie del napoletano, perché responsabili di omessa custodia di due fucili da caccia, lasciati incustoditi, in violazione a quanto disposto dalla vigente normativa in materia di armi da fuoco.

Un altro soggetto, invece, è stato deferito alla Magistratura locale perchè ritenuto responsabile di aver realizzato opere edilizie abusive di sbancamento di un terreno, per una superficie di 1000 metri quadri circa, in assenza del permesso di costruire e in difformità dell’autorizzazione paesaggistica.

I Carabinieri Forestali costantemente operano sul territorio, per garantire la tutela della fauna, della flora e dell’intero ecosistema.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale