• Mer. Ott 20th, 2021

Isernia. Controlli antidroga, fermato un giovane: ecco i dettagli

DiThomas Scalera

Gen 26, 2017

ISERNIA. I Carabinieri nelle ultime ore hanno effettuato diversi controlli antidroga presso gli istituti scolastici e altri luoghi frequentati dai più giovani tra Isernia e i Comuni della provincia. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, sia con personale in uniforme che in borghese, hanno controllato alcune scuole del capoluogo ed altre zone di ritrovo come la villa comunale e la stazione ferroviaria della città. Durante i controlli sono stati identificati una decina di studenti, tra cui in giovane di 20 anni che è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish. La droga è stata sequestrata mentre il giovane dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Le indagini continuano per accertare il canale di rifornimento dello stupefacente rinvenuto e se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru