Comunicati Stampa

Isernia. Controlli dei Carabinieri del NIL: denunciato il titolare di un’attività

Il responsabile è stato anche sanzionato

ISERNIA. I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia, unitamente ai militari dei reparti territoriali, nel corso del servizio teso a verificare la corretta applicazione della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro hanno eseguito una verifica presso una società che si occupa di edilizia nella provincia pentra. In seguito al controllo ispettivo, i militari hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria il titolare dell’attività per non aver vietato la presenza degli operai nel campo d’azione di un mezzo d’opera. Inoltre, al responsabile veniva contestata sanzione amministrativa per un importo di oltre settemila euro, per aver impiegato alcuni lavoratori irregolari.

Leggi anche:

Venafro. Cittadino indiano tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri

Si spegne a 70 anni la leggenda della Formula 1 Niki Lauda

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: