• Gio. Ott 28th, 2021

Isernia. Controlli nel settore edile: denunce e sanzioni

ISERNIA. Nell’ambito dell’attività dei Reparti Speciali dell’Arma,

i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Isernia

unitamente ai militari dei reparti territoriali, a definizione dell’attività ispettiva svolta nel settore edile ambito provincia, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due titolari di aziende: il primo della provincia di Roma e il secondo di Benevento. Sono state riscontrate violazioni di cui al D.Lgs. 81/2008 “Testo Unico Sicurezza nei luoghi di lavoro”, e su quattro lavoratori uno è risultato irregolare. Contestate sanzioni amministrative per oltre cinquecento euro.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru