Comunicati Stampa

Isernia. Danneggiamento, appropriazione indebita e sfruttamento del lavoro: denunciati un uomo e una donna

I fatti

ISERNIA. I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno denunciato alla Magistratura una casalinga isernina per danneggiamento e appropriazione indebita. La donna, separata legalmente, approfittando dell’assenza dell’ex coniuge asportava dall’abitazione – già in uso ad entrambi e di cui conservava una copia delle chiavi – gran parte del mobilio, porte interne e parte dei servizi, provocando altresì danni l’impianto elettrico e alle installazioni sanitarie e idriche.

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Isernia ha deferito alla locale A.G. un imprenditore agricolo perché, senza alcun contratto ed in condizioni di sfruttamento, approfittando dello stato di bisogno, impiegava illecitamente e con continuità un operaio non regolarizzato secondo la vigente normativa. L’imprenditore dovrà ora dare conto all’Autorità Giudiziaria degli abusi commessi.

Leggi anche:

Caserta. Città Futura presenta due interrogazioni consiliari

Mondragone. L’AMBC: “Il successo degli altri certifica il nostro fallimento”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: