CronacaIserniaNews

Isernia. Droga: nei guai un giovane. I particolari

Proseguono i controlli antidroga in provincia di Isernia

ISERNIA. Ieri sera i Carabinieri del NOR della Compagnia di Isernia, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Campobasso un giovane studente, minorenne, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, il minore, alla vista dei militari dell’Arma, ha assunto un comportamento sospetto cercando di allontanarsi velocemente dal luogo in cui era presente, tentando, inoltre, di disfarsi di un involucro in cellophane risultato contenere 11 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre il minore è in attesa dei provvedimenti che saranno emessi a suo carico dal Magistrato competente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.