• Sab. Gen 22nd, 2022

Isernia. Fuga di gas: anziana salvata dai Carabinieri

I Carabinieri hanno soccorso un’anziana donna

Allertato anche il personale del 118

ISERNIA. I Carabinieri di Isernia sono intervenuti per prestare soccorso ad un’anziana donna in quanto, poco prima, era stato avvertito un forte odore di gas metano provenire dalla sua casa.

I Carabinieri hanno raggiunto l’abitazione dell’anziana sita al primo piano e, immediatamente, dopo aver chiuso la chiave di arresto dell’impianto di fornitura sono riusciti ad entrare nell’appartamento attraverso una finestra con l’ausilio di una scala, visto che il portone di ingresso era chiuso a chiave.

L’aria risultava irrespirabile e i Carabinieri intervenuti hanno spalancato porte e finestre. Allertato anche il personale del 118 che giunto sul posto visitava la signora senza riscontrare problematiche, mentre l’appartamento veniva messo in sicurezza.

Ancora una volta i Carabinieri hanno prestato soccorso e aiuto, scongiurando ulteriori gravi conseguenze e garantendo la sicurezza per l’incolumità dei cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru