• Lun. Gen 24th, 2022

Isernia. Furto aggravato: denunciata una persona

I Carabinieri hanno denunciato una persona per furto aggravato

La denuncia è scattata nella scorsa serata

ISERNIA. I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nella scorsa serata, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una persona perché responsabile del reato di furto aggravato.

Nello specifico, il malfattore, poco prima, all’interno del parcheggio di un grande centro commerciale della provincia, si era furtivamente impossessato di una borchia copriruota che aveva smontato da un’altra vettura parcheggiata, dello stesso modello di quella di sua proprietà.

Subito scattavano le indagini dei militari dell’Arma, grazie anche alle immagini immortalate dalle telecamere esterne per la videosorveglianza, che consentivano ai Carabinieri il rintraccio e l’identificazione dell’autore del reato con la conseguente denuncia alla Magistratura, mentre la borchia copriruota veniva restituita al legittimo proprietario.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru