CronacaIserniaNews

Isernia. Furto aggravato: denunciata una persona

EVENTI IN EVIDENZA

I Carabinieri hanno denunciato una persona per furto aggravato

La denuncia è scattata nella scorsa serata

ISERNIA. I Carabinieri della Compagnia di Isernia, nella scorsa serata, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria una persona perché responsabile del reato di furto aggravato.

Nello specifico, il malfattore, poco prima, all’interno del parcheggio di un grande centro commerciale della provincia, si era furtivamente impossessato di una borchia copriruota che aveva smontato da un’altra vettura parcheggiata, dello stesso modello di quella di sua proprietà.

Subito scattavano le indagini dei militari dell’Arma, grazie anche alle immagini immortalate dalle telecamere esterne per la videosorveglianza, che consentivano ai Carabinieri il rintraccio e l’identificazione dell’autore del reato con la conseguente denuncia alla Magistratura, mentre la borchia copriruota veniva restituita al legittimo proprietario.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cronaca