Comunicati Stampa

Isernia. Furto aggravato in un supermercato: denunciata una donna

ISERNIA. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia

hanno denunciato a piede libero, per il reato di furto aggravato in un supermercato, una straniera di origini rumene,

la quale, all’interno di un centro commerciale isernino, ha sottratto e consumato prodotti alimentari. Superate le casse senza pagare il dovuto, è stata fermata dagli addetti alla vigilanza che hanno subito avvertito i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’Arma, dopo una serie di accertamenti, hanno riscontrato che la merce non era stata pagata. Pertanto è scattata la denuncia anche per aver fornito falsa identità, mentre la merce è stata restituita al direttore del supermercato.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %