• Mar. Giu 25th, 2024

Isernia. Da gennaio 15 arresti e 63 denunce per droga, oltre 1500 dosi sequestrate

Hashish sequestrato dai carabinieri di Isernia
Hashish sequestrato dai carabinieri di Isernia a Capracotta

Intensa l’attività del Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia sul territorio provinciale. Secondo un recente comunicato varato dai militari dall’inizio dell’anno sono state arrestate 15 persone mentre altre 63 sono state denunciate o segnalate all’autorità, tutti casi di traffico o di spaccio di sostanze stupefacenti per un ammontare di oltre 1500 dosi sequestrate.

L’ultima azione ha visto nei guai un giovane studente di 19 anni fermato a Capracotta con dell’hashish (foto). La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato e ora sono in corso le indagini.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!