• Mar. Ott 26th, 2021

Isernia. Giovane donna tenta il suicidio: salvata dai Carabinieri

I Carabinieri hanno scongiurato il suicidio minacciato da una giovane donna

Determinante l’intervento del Maresciallo

ISERNIA. I Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno scongiurato il suicidio minacciato da una giovane donna, grazie al tempestivo intervento del Maresciallo.

Il Maresciallo dei Carabinieri di Isernia, infatti, ha tentato inizialmente di tranquillizzare la giovane, cercando con le giuste parole di conforto ed incoraggiamento di dissuaderla nel compiere l’estremo gesto. Già in passato la donna aveva tentato di porre fine alla sua vita perché affetta da “psicosi affettiva e disturbo borderline”.

Successivamente il Maresciallo dell’Arma, con opportuna delicatezza e riservatezza, predisponeva tutte le attività al fine di ricevere la giovane al capolinea del bus su cui viaggiava e dopo averla rincuorata e confortata, la riaccompagnava presso la propria dimora.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru