• Lun. Ott 25th, 2021

Isernia. I Carabinieri Forestali recuperano un cucciolo di capriolo abbandonato

DiThomas Scalera

Mag 31, 2019

L’animale è stato sottoposto a una visita

ISERNIA. I Carabinieri Forestali di Isernia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno recuperato un cucciolo di capriolo abbandonato. L’animale veniva subito soccorso dai Carabinieri Forestali e sottoposto a visita da parte del medico veterinario della AsRem che ne disponeva il ricovero presso il centro di recupero della fauna selvatica della Riserva Naturale di Montedimezzo, per le necessarie cure ed in attesa di essere reintrodotto in natura. I Carabinieri Forestali sono costantemente impegnati nel controllo/monitoraggio del territorio boschivo e della fauna selvatica, per la salvaguardia dell’ecosistema e la tutela ambientale.

Leggi anche:

Vitulazio. Mensa “plastic free”, la Giunta comunale dà l’ok per la gara triennale

Alvignano. Vespagiro 2019 – Alvignano nel Mondo: lunedì 3 giugno la presentazione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru